Marchi

 

Con oltre 50 anni di tradizione AKE è un leader mondiale nella costruzione di lame circolari.
La caratteristica principale è la consulenza e la costruzione speciale per il cliente di utensili così come la produzione di utensili standard di qualità!

Unica azienda del settore ad eseguire al proprio interno trattamenti termici sui corpi.

Costruttore di lame fino a 2000 mm.

 

Dagli anni '60 Arminius è il leader indiscusso per la levigatura di profili con utensili ad inserti abrasivi intercambiabili a prifilo costante.

L'utilizzo degli utensili Arminius consente la realizzazione di un processo integrato di fresatura e livigatura su centri di lavoro e su linee di lavorazione.

 

Una gamma completa di inserti in metallo duro con qualità specifiche per ogni utilizzo standard e a disegno.

La miglior qualità nel settore del legno, unita alla massima precisione.

 

Il maggiore produttore di utensili in Giappone specializzato nella tecnologia del rivestmento dei taglienti per finiture e durate senza confronti.

 

Azienda storica con oltre 100 anni di attività nella produzione di utensili con gambo!

Brevetti, innovazione e qualità certificata sono le caratteristiche dell'azienda.

 

Produttore di utensili per giunzione, in particolare frese minizinken con sistemi esclusivi per garantire le massime prestazioni.

I prodotti Stehle sono utilizzati dai maggiori produttori di travi lamellari e materiale da costruzione in legno.

 

Produttore di rinvii angolari per legno, plastica e alluminio.
Qualità senza compromessi, ottimo rapporto prezzo prestazioni, utilizzo della più moderna tecnologia sono le caratteristiche che contraddistinguono la filosofia aziendale.

 

  Leader europeo nella produzione di utensili per lavorazione di materiali speciali su centri di lavoro. L'azienda fornisce anche nel settore automobilistico, aeronautico, sportivo, medicale.


 

© HOWEMA Italia srl Via Papa Giovanni XXIII, 3B - 37034 Forlimpopoli (FC) Tel. 0543 782848 r.a. Fax 0543 782849 Email: info@howemaitalia.com Credits.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Howema Italia srl. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@howemaitalia.com, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Howema Italia srl - Via Papa Giovanni XXIII, 3B - 47034 Forlimpopoli (FC).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.